Chi sono

IL MIO PROFILO IN SINTESI

Federica Remondi si è laureata in Storia dell'Arte Contemporanea (DAMS); ha ottenuto diplomi specialistici in Musicoterapia (con Awahoshi Kavan, campane di cristallo e con Peter Goldman, diapason) e in Ecopsicologia (Marcella Danon, ecotuning).

Continua i suoi studi orientandoli al mondo dell'evoluzione interiore e al contesto più allargato delle relazioni coi regni della natura; diffonde tali conoscenze (tecniche collegate alla Psicosintesi, allo Sciamanesimo, alla Medicina naturale, all'Arteterapia) affinché ogni persona possa riconoscere la propria identità e riappropriarsi della sua autenticità.

Oggi Federica è un'operatrice olistica che segue la propria via di libera ricerca espressiva. Organizza seminari esperienziali, insegna in contesti didattici ed educativi, tiene incontri individuali e conferenze per lo sviluppo del potenziale umano.

La sua personale inclinazione e il rispetto verso il mondo della natura e dei bambini, la sta portando verso nuovi traguardi di trasformazione interiore; la musicoterapia e l'ecopsicologia saranno il mezzo.

Opero principalmente nelle città di Milano, Verona, Reggio Emilia, Mendrisio, Lugano e nelle province di Monza-Brianza e Como.

 

Scarica il mio cv completo:   italiano      inglese


Intervista a Federica Remondi


 

Joomla templates by a4joomla