Il 31 Marzo 2013 si è concluso il ciclo Maya del Lungo Computo, durato 5125 anni. Ora siamo entrati in un nuovo ciclo: quello della Verità.

La grande attività del Sole e le recenti anomalie nella ionosfera sono manifestazioni di tale cambiamento.

Questa trasformazione radicale è sempre più evidente nelle dinamiche energetiche della nostra vita: crollano le vecchie istituzioni, cambiano le gerarchie di potere, emergono nuovi valori nella società e nelle relazioni tra gli individui, il nostro stesso DNA si sta evolvendo.

In questi tempi di crisi e di profondo cambiamento è necessario ricordare e acquisire quelle abilità che ci consentono di evolvere in armonia con i cicli dell'Universo e sviluppare al massimo il nostro potenziale creativo.

Siamo ad un bivio: possiamo restare intrappolati nel vecchio mondo che sta crollando, oppure fare un balzo di consapevolezza e aprirci al nuovo mondo che ci aspetta. 

È la fine dell’illusione, per chi lo vuole.

Musicoterapia

definizione tratta da https://it.wikipedia.org/wiki/Musicoterapia

La World Federation of Music Therapy (Federazione Mondiale di Musicoterapia) ha dato nel 1996 la seguente definizione[senza fonte]: "La musicoterapia è l'uso della musica e/o degli elementi musicali (suono, ritmo, melodia e armonia) da parte di un musicoterapeuta qualificato, con un utente o un gruppo, in un processo atto a facilitare e favorire la comunicazione, la relazione, l'apprendimento, la motricità, l'espressione, l'organizzazione e altri rilevanti obiettivi terapeutici al fine di soddisfare le necessità fisiche, emozionali, mentali, sociali e cognitive. La musicoterapia mira a sviluppare le funzioni potenziali e/o residue dell'individuo in modo tale che questi possa meglio realizzare l'integrazione intra- e interpersonale e consequenzialmente possa migliorare la qualità della vita grazie a un processo preventivo, riabilitativo o terapeutico."

Leggi tutto...